logo della attività
Chiama il   320 0242477 per richiedere informazioni

Ceramiche artistiche

La finezza delle maioliche marchigiane ad Ancona

Da più di 25 anni Maria Stella Lucesole traduce la sua passione per la ceramica in manufatti artistici inimitabili. Nella sua bottega di Ancona troverai tutta la finezza e la bellezza delle maioliche marchigiane, realizzate dal ceramista plasmando l'argilla con fuoco e colori. Da questo processo artistico nascono oggetti di varie forme, colori e usi, da articoli da regalo a piatti, oggettistica varia in ceramica e meravigliose maioliche. 

Ogni creazione che ti aspetta da Conero Ceramiche è rigorosamente fatta a mano, e racconta una storia di artigianato e tradizione artistica locale unica. Vieni a scoprire tutti i prodotti disponibili in bottega: potrai anche commissionarne uno interamente progettato da te.

Manufatti in ceramica per tutti i gusti

Nella bottega di Conero Ceramiche ad Ancona troverai una vastissima offerta di ceramiche di ogni tipo: dagli articoli da regalo personalizzabili su richiesta a piatti, da vasi di diverse dimensioni a soprammobili in maiolica. I nostri manufatti sono perfetti sia per decorare la tua casa, sia per fare un dono originale, esclusivo e sicuramente gradito a una persona speciale. Accanto è possibile vedere una riproduzione su maiolica del Porto Antico della città di Ancona. 

La ceramica che cercavi

Da Conero Ceramiche siamo felici di rispondere a qualsiasi tua esigenza. In bottega potrai acquistare le ceramiche che troverai esposte, ma anche richiedere un prodotto artigianale su tuo progetto, o ancora progettarlo insieme al nostro staff, per un risultato in linea con i tuoi desideri e con le tue aspettative. Saremo lieti di seguire le tue richieste e istruzioni per creare la ceramica che cercavi.

Compila l'apposito modulo online per richiedere subito un preventivo gratuito per la tua ceramica personalizzata

Share by: